« Torna alla edizione


VEGLIA DI PREGHIERA A SIENA
Riceviamo e volentieri diffondiamo il seguente comunicato
da Sentinelle in Piedi - SIENA

Carissime Sentinelle e preziosissimi sostenitori,

il Direttivo delle Sentinelle in Piedi di Siena questa volta vi chiama a raccolta non per proporre una delle nostre veglie silenziose, ma per condividere l'iniziativa di un comitato spontaneo, nato come reazione al Toscana Pride.

Il Comitato, promotore di una veglia di preghiera che si terrà a Siena sabato prossimo 16 giugno 2018 alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Cristoforo, intende condividere con tutto il popolo cattolico senese un momento di preghiera mariana e Adorazione Eucaristica per chiedere perdono a Dio e implorare l'intercessione di Maria affinché tutti i cuori si convertano e scelgano la via della Verità, che è Gesù Cristo.

Se conferenze, dibattiti pubblici e veglie silenziose servono a risvegliare le coscienze su una questione umana che la semplice ragione ci aiuta a vedere chiaramente come un errore ed un'ideologia pericolosa, la veglia di preghiera serve a riaffermare, proprio nella città della Vergine, la Madonna del Voto Avvocata dei senesi, il completo affidamento a Lei, per la conversione di tutti i cuori, affinché le coscienze siano illuminate e non si chiami più bene il Male, e perché tutti siano consapevoli delle reali conseguenze del peccato, che è e rimane tale.

Vi preghiamo pertanto di partecipare e condividere l'iniziativa.
Grazie a tutti.

Sentinelle in Piedi - SIENA

P.S. Alla fine della veglia ci sarà un saluto di Sua Eccellenza Arcivescovo di Siena Antonio BuoncristianiAlla fine della veglia ci sarà un saluto di Sua Eccellenza Arcivescovo di Siena Antonio Buoncristiani

 
Fonte: Sentinelle in Piedi - SIENA