« Torna alla edizione


STRAORDINARIO SUCCESSO PER LA CONFERENZA A SIENA DI MARIO ADINOLFI PER PRESENTARE IL SUO LIBRO ''VOGLIO LA MAMMA''
L'ex parlamentare del PD ricorda alla sinistra i falsi miti del progresso: aborto, eutanasia, gender, ecc. (la prossima veglia sarà in Piazza del Campo domenica 5 ottobre alle 18.00)
di Sentinelle in Piedi Siena e La Manif Pour Tous Siena

Ieri sera una sala Patrizi gremita ed attenta ha accolto Mario Adinolfi, che ha toccato anche Siena nel suo tour nazionale in cui presenta il libro "Voglio la mamma".
La serata che ha visto un centinaio di persone affluire nella sala messa a disposizione dal comune è stata organizzata dalle associazioni La Manif Pour Tous e Sentinelle in piedi di Siena.
Il libro è l'istant book del momento, che rappresenta un evento editoriale e culturale strepitoso. In pochi mesi, in vendita per pochi euro e scaricabile gratis da internet, ha catalizzato l'attenzione dei social e di tanti lettori che in tutta Italia hanno fondato i circoli VLM per difendere la famiglia e le persone.
Dice Adinolfi, semplicemente per difendere la logica e la ragione, che oggi è tragicamente e assurdamente capovolta.
Fondatore del PD, ex parlamentare, Adinolfi ha dimestichezza con le cifre e le usa volentieri, perché sa che quelle ancorano il discorso alla realtà e riportano tutti con i piedi per terra. Purtroppo oggi viviamo un'offensiva senza precedenti, che vuole convincerci che le persone siano cose, e che tutto sia possibile.
Sono cose i bambini che vengono mercificati come fossero oggetti del desiderio, beni di lusso per capricci da medio alta borghesia.
Nel libro si racconta, citazioni alla mano, di Elton John e delle sue dichiarazioni sulle varie riviste patinate di gossip dove ha raccontato la sua esperienza. Il cantante inglese ha raccontato che suo figlio Zac, avuto mediante utero in affitto, ha pianto per due anni, e lui è sicuro che quando saprà che è stato privato della madre gli si spezzerà il cuore.
Il passo per tornare indietro e dequalificare la vita umana pensandola e trattandola come oggetto è breve.
Una volta aperto all'aborto ora ci troviamo Singer che teorizza l'infanticidio e così una volta aperto alle unioni gay non potremo opporci alla adozione e alla filiazione con ogni mezzo e le sentenze recenti lo confermano.
Occorre che i credenti si facciano sentire, che non accettino tutto questo supinamente. Ma non solo i credenti, tutti coloro che ragionano e conoscono la verità devono opporsi a questo assurdo disegno che vuole capovolgere la realtà, perché da uomo di sinistra Mario Adinolfi mette in evidenza che il debole, quello da difendere è il bambino: quello che nasce già privato della madre, quello handicappato che viene abortito, quello che viene lasciato morire perché disabile. Il debole è il bambino.
Lotta che ha già portato i suoi frutti: risvegliando le coscienze facendo sì che le persone si interrogassero. Lotta condotta da vari gruppi comunque denominati (Sentinelle in Piedi, LMPT o i circoli di Voglio La Mamma) che si sono opposti a questa assurda strada di morte.
Le sentinelle in piedi scenderanno nuovamente nelle piazze di tutta Italia Domenica 5 ottobre. Nelle Piazze per dire Sì al rispetto dei principi costituzionali, Sì alla vita, No al regime LGBT, No alla dittatura di chi considera l'uomo come un oggetto, una cosa a disposizione che se difettosa o costosa può tranquillamente essere gettata (come si fa con l'aborto, lpinfanticidio e l'eutanasia).
Anche a Siena quel giorno saremo in piazza del Campo alle 18.00 con un libro in mano, dritti in piedi per dare testimonianza, in silenzio, la verità naturale che ogni bambino ha diritto a un babbo e una mamma.
Chiunque ami la libertà di espressione del pensiero, chiunque ami la vita umana come bene e dono prezioso che non può essere usato e trattato come un oggetto, è responsabilmente chiamato ad unirsi alla battaglia e alla resistenza pacifica di chi difende l'UOMO e la SOCIETA' basata sul diritto naturale

LINK UTILI
La Manif Pour Tous Siena
https://www.facebook.com/pages/La-Manif-Pour-Tous-SIENA/398995906893696
Sentinelle in Piedi Siena
https://www.facebook.com/pages/Sentinelle-in-Piedi-Siena/176979012503580

 
Fonte: Qui Siena, 26 Settembre 2014