Amici del Timone n�9 del 06 giugno 2012

Stampa ArticoloStampa


COMUNICATO STAMPA SULLA MARCIA PER LA VITA
Anche noi di ''Scienza & Vita'' di Siena abbiamo aderito a tale importante manifestazione senz'altro più efficace di convegni autoreferenziali che non hanno incidenza sull'opinione pubblica
di Paolo Delprato

La Marcia per la Vita del 13 maggio 2012 a Roma è stata di fondamentale importanza; è necessario, ripeto, necessario oggi più che mai portare nelle strade e nelle piazze la voce di chi dice SI ALLA VITA e NO ALL'ABORTO.
Non importa quanti siamo stati, l'importante è stato esserci per testimoniare con la presenza di fronte alla gente, alla città e al Paese che noi esistiamo, che noi lavoriamo con tenacia per la salvezza dei bambini e delle loro mamme e che noi ci saremo sempre, fino a che l'aborto non verrà finalmente giudicato da tutti quale quello che è davvero: un omicidio ingiusto e un grande inganno.
E' per questo che ho trovato fin da subito più efficace una manifestazione come quella del 13 maggio, piuttosto che celebrazioni in campo amico per iniziative di largo respiro che, pur necessarie, non hanno la forza di colpire l'opinione pubblica ed essere segno di contraddizione.

Per leggere la rassegna stampa completa oppure vedere il video della Marcia per la Vita 2012, clicca qui!

Fonte: Toscana Oggi, 27 maggio 2012

Stampa ArticoloStampa


- Scienza & Vita - Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.