Amici del Timone n�84 del 01 gennaio 2019 | |
BARILLA COMPLETAMENTE RIEDUCATA: SPAGHETTI SAFFICI PERCHE' E' LA MODA Ormai pare che per vendere ci si debba allineare senza possibilità di scelta. Ma i consumatori sono tutti uguali? di Manuela Antonacci Potremmo dire che siamo alla frutta e invece no, siamo ancora al primo… e che primo! In salsa Lgbt, è proprio il caso di dire. Stiamo parlando degli "spaghetti saffici", quelli che la Barilla ha presentato al Pasta World Championship: una gara culinaria svoltasi a Milano presso La Pelota il 24 e 25 ottobre, con nuove confezioni di pasta (Spaghetti Nº5) disegnate da Olimpia Zagnoli. Il packaging, quantomeno di cattivo gusto (soprattutto per un'azienda alimentare come la Barilla, legata al celebre marchio del Mulino Bianco e ai celebri spot de La Famiglia del Mulino che rappresentavano una classica famiglia italiana dall'esistenza felice, immersa nel verde) ritrae due donne una di fronte all'altra con uno spaghetto esce dalla bocca di una per finire nella bocca dell'altra. Ovviamente l'iniziativa sta meritando gli elogi sperticati del mondo Lgbt. Ormai da tempo, infatti, la Barilla è stata sottoposta a una sorta di "rieducazione" nel campo del marketing e della politica aziendale, ovviamente in salsa omosessualista. |
|
- Scienza & Vita - Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.
|